Regolamento e condizioni

Il Barone Rosso B&B è un Bed and Breakfast a conduzione familiare ubicato in Via Silvio Pellico, 13 a Castromediano (LE), a pochi passi dal centro di Lecce. La struttura, dotata di 4 posti letto, cucina, bagno privato e balcone, si trova al secondo piano di un condominio senza ascensore. I gestori sono Matteo Buttazzo e Azzurra Lazzari.

CONDIZIONI PER IL SOGGIORNO:

Per soggiornare nella struttura l’ospite deve aver ricevuto l’email di conferma, dopo aver effettuato una richiesta di prenotazione tramite l’apposito modulo presente in homepage. Dopo aver inviato una richiesta di prenotazione l’ospite riceverà una fattura pro-forma di Paypal all’indirizzo email indicato. Per confermare la prenotazione l’ospite dovrà versare l’acconto indicato nella fattura entro 48 ore. Trascorso tale termine la richiesta di prenotazione verrà cancellata.

CANCELLAZIONE FLESSIBILE:

L’ospite può cancellare la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo e ricevere la somma versata come acconto.  Trascorsa tale data l’ospite non avrà diritto a ricevere alcun rimborso.

TARIFFE: 

Il calendario in homepage mostra la disponibilità della struttura e la tariffa base (per 1 o 2 ospiti): nei giorni evidenziati in arancione la struttura è al completo. La tariffa complessiva verrà calcolata in fase di compilazione del modulo, dopo aver specificato il numero di ospiti, la data di arrivo e partenza. Per ogni ospite supplementare (il terzo e il quarto) è previsto un costo aggiuntivo di 30,00 € a notte. Colazione e tassa di soggiorno sono incluse.

DEPOSITO CAUZIONALE:

All’arrivo, gli ospiti sono tenuti a versare un deposito cauzionale di 50,00 €. Tale somma sarà interamente restituita a fine soggiorno se non è stato cagionato alcun danno alla struttura.

CHECK IN:

Il check in può essere effettuato a partire dalle ore 14:00. L’orario di arrivo va comunicato prima possibile e comunque entro 24 ore dall’arrivo in struttura. Per completare la procedura di check in ognuno degli ospiti deve esibire un documento di identità in corso di validità. I dati raccolti verrano conservati per il tempo necessario ed utilizzati esclusivamente per adempiere agli obblighi di legge. 

CHECK OUT:

Il check out va effettuato entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

REGOLAMENTO SOGGIORNO:

  • Gli ospiti avranno a disposizione un kit di cortesia (3 asciugamani a testa + 1 tappetino)
  • Le pulizie e il cambio biancheria (asciugamani, lenzuola, ecc…) vengono effettuate ogni 3 giorni
  • Il lavaggio di piatti e stoviglie (ad eccezione di quanto utilizzato per la colazione) durante e a fine soggiorno non è incluso nei servizi di pulizia
  • Organizzare feste è vietato
  • Non sono ammessi animali
  • Fumare all’interno della struttura non è consentito (si può fumare sul balcone)
  • Gli ospiti sono tenuti a rispettare gli orari di silenzio condominiali: dalle 00:00 alle 7:00 e dalle 14:00 alle 16:00
Translate »